Wind regala 20 GB per l’estate!

GRATIS è meglio, no?

Dal 14 Giugno al 1° Luglio 2018, se sei cliente ricaricabili Wind da almeno un anno, potrai attivare 20 GIGA GRATIS da utilizzare per 3 mesi dall’attivazione.

L’attivazione è completamente gratuita e sarà possibile esclusivamente presso uno dei Negozi Wind di tutta Italia (codice offerta Cogli l’Attimo Extra 20)

 

L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. L’offerta è attivabile su SIM ricaricabili attive da almeno 1 anno sia con offerte che includono un bundle di minuti, SMS o GIGA che con traffico a consumo.

 

La promozione non è compatibile con altre offerte “Cogli L’attimo Giga“. L’attivazione di questa promozione gratuita comporta la disattivazione di eventuali altre offerte “Cogli L’attimo Giga” eventualmente già attive.

Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. E’ possibile controllare il consumo dati dall’Area Clienti Wind, dall’App MyWind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Una volta terminati i GIGA la velocità sarà ridotta fino a un massimo di 128 kbps, anche per i Clienti Wind che hanno un’offerta che prevede il blocco internet. Laddove previsto il traffico è illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza. In alcuni casi la promozione “20 Giga in Regalo” sarà proposta anche tramite campagna sms 40400.

 

Che aspetti, corri in un negozio Wind!

20gigaWind-1

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: