i-Say #guadagnare buoni con i sondaggi retribuiti

Oggi vi parleremo di una fonte di guadagno importante, che vi può far fruttare anche 60-70 euro all’anno (che moltiplicato per X dove X sta per il numero di panel in cui partecipate) alla fine potrete accumulare un bel gruzzoletto.

Siti per sondaggi on-line ne è pieno il web, si tratta di rispondere  di volta in volta ad alcuni sondaggi (spesso e volentieri tramite interfacce web – ma non mancano anche quelli di persona – tipo OpinionCity di cui ve ne abbiamo già parlato in precedenza).

Ogni sondaggio è tematico e vi darà la possibilità di accumulare punti con cui riscattare premi, che spesso zona buoni carburante, IKEA, Ticket Compliments, Amazon ecc

i-Say è uno di questi panel ed è sostenuta da IPSOS, società globale leader nel settore delle ricerche di mercato, con oltre 5.000 clienti in più di 100 paesi.

Per iscriversi al panel basta cliccare qui è compilare il form.  Vi verranno chiesti alcuni dati personali per la profilazione, ma noi non possiamo che consigliarvelo tra le centinaia di siti di sondaggi retribuiti, perché assicuriamo la massima serietà, puntualità nella riscossione dei premi e il pochissimo spam via email, cioè verrete contattati solo se ci sono dei sondaggi disponibili.

In pochi mesi siamo riusciti a riscattare un discreto numero di premi, convertiti in buoni Amazon, per i nostri acquisti a costo zero!

PROVA ANCHE: MobileXpression, guadagna senza fare niente!

i-say_sondaggi_banner.png

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...